BE PASSERI

La Passeri Tartufi S.a.s. nasce da una passione che risale al 1984, quando Ivano Passeri all’epoca operaio di fabbrica, nel tempo libero raccoglieva tartufi con affianco il suo fidatissimo Pippo. Il gioioso binomio tra l’amore per i cani e questo meraviglioso frutto della natura, portarono Ivano ad approfondire il suo interesse per questo “nuovo mondo” che lo circondava, a documentarsi e a lavorare vicino ad esperti nel settore fino ad intraprendere autonomamente ed in breve tempo, le sue prime compravendite. Decise così, insieme alla moglie Cinzia, di aprire la sua prima attività, la “Ivano passeri s.n.c.”, azienda a conduzione famigliare dove, grazie al rispetto per la tradizione e professionalità, si arrivò alla creazione di una sempre più vasta gamma di prodotti ricercati ottenendo fin da subito, un’ampia e soddisfatta clientela.

Grande era l’entusiasmo nel lavorare questo magnifico tubero, che anche i figli scoprirono lo stesso interesse e decisero subito di entrare a far parte dell’azienda che ad oggi, esportando i propri prodotti anche all’estero, porta sulle tavole delle famiglie un meraviglioso mix di tradizioni, profumi e sensazioni uniche!

Grazie alla lavorazione artigianale e all’accuratissima selezione delle materie prime, la nostra azienda si distingue soprattutto per la realizzazione di prodotti ad altissima qualità che vantano un autentico e certificato Made in Italy.